sabato 3 novembre 2012

Be Chic e la nuova collezione jewels

Ciao a tutte,

oggi  vi volevo parlare di gioielli, categoria che non affronto spesso. La collezione che voglio presentarvi è la My Chic House di Be Chic.
Ma lasciamo parlare un po' le immagini di questa collezione.

Bangles con Charm Trottola

Collana Lunga con Charm Cavallino a Dondolo

Collana Semi-Lunga con Charm Orologio

Bracciale con Catena Square e Bottoni Colorati

Orecchini con Charm Orologio

Set Coordinato Orecchini & Collana Valigia

Bracciale Multi-Charms Componibile “In soffitta”

Orecchini con Charms Bottoni

Bangles Quadrate con Charms Bottoni Colorati

Bracciale Multi-Charms Componibile “Cucito Vintage”

Bracciale “Glam Chic” con Charm Campanellino

Bracciale Catena Sailor con Charms Sfere
Questo è solo un assaggio, per scoprire la collezione completa andate sul sito Be Chic.

E per vedere la collezione, vi lascio anche il video su YouTube.

Cosa ne pensate? C'è qualcosina che suscita la vostra curiosità?
A me piacciono molto i bracciali con i bottoni.

30 commenti:

  1. Alcuni sono davvero carini e altri mi piacciono un pò meno... tra qualche giorno anche io farò la recensione del mio gioiellino Be chic!

    RispondiElimina
  2. Davvero bellini anche se preferiscp la bakery collection
    Kiss e buon fine settimana
    Vendy
    Http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Che belli!!!! Il cavallo a dondolo è stupendo!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Una collezione graziosa, però non è proprio il mio genere!

    RispondiElimina
  5. Troppo carini, mi piacciono un sacco :)
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionmeow.blogspot.it/2012/11/the-fashion-tower-my-sketch.html

    RispondiElimina
  6. Che bellini!I bracciali con i bottoni sono i più belli!!
    Passa a trovarmi se ti va...
    Bacioni

    RispondiElimina
  7. questi gioielli sono favolosi....
    mi piace tantissimo quello con il cavallo a dondolo, ora vado a vedere il prezzo!

    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  8. carinissimi!
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. belle belle mi piacciono tutte moltissimo!!!:)
    se ti va vieni a trovarmi mi farebbe molto piacere:)

    http://laborsadimarypoppins.blogspot.it/
    xoxo Gloria

    RispondiElimina
  10. Molto carini e delicati, mi piacciono molto!^^
    Un bacio!

    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. sono bellissimi questi gioielli^^

    RispondiElimina
  12. è adorabile! mi piacciono soprattutto i bracciali! un bacio cara e buon we!

    RispondiElimina
  13. I have been on your blog for quite a while, eyeing your posts and have to say I LOVE it! I have just opened a new blog and am hoping you like it too! If you do, let's follow each other! Keep in touch:)

    RispondiElimina
  14. Voglio la collana con il cavallo a dondoloooo *__*

    RispondiElimina
  15. Il primo braccialetto è meraviglioso *.*

    RispondiElimina
  16. come sempre be chic non si smentisce e anche questa collezione è davvero super!

    RispondiElimina
  17. Hi, nice blog! im now following!
    please follow me back :)

    http://are-you-gonna-be-my-girl.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  18. Molto bella, i bracciali con tutti quei charmes sono davvero adorabili!!

    RispondiElimina
  19. Love it <3

    I follow You <3

    If You Want Follow Me <3

    https://thefashiondreambyfc.wordpress.com/

    http://www.bloglovin.com/blog/4092694/the-fashion-dream

    RispondiElimina
  20. A me piacciono molto quelli con gli orologi... Ma anche quelli con i bottoni non sono niente male... Insomma, sono proprio belli!!!

    RispondiElimina
  21. non conoscevo questa linea, molto carina! il cavalluccio a dondolo è in assoluto il mio preferito!

    www.giornalismodimoda.blogspot.it

    RispondiElimina
  22. Mi piace (soprattutto il bracciale con il/la cupcake che ho visto in giro per il Web)! ;)


    Ti aspetto sul mio blog: http://ilovenailenamels.blogspot.it/ ! Nuova recensione!! :)

    RispondiElimina
  23. Mi piacciono molto!! anche io adoro quelli con il bottone!
    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina